Flotta_sito.jpg

La flotta

I nostri mezzi, durante il trasporto, sono monitorati costantemente, grazie al controllo satellitare, per una maggiore sicurezza delle merci affidateci. Disponiamo in sede di un’officina specializzata che ci consente di mantenere i nostri mezzi sempre al massimo livello di funzionalità.

Disponiamo di autoarticolati, adatti a trasportare qualunque tipo di materiale, dalle merci pallettizzate ai materiali alla rinfusa, con s/r di varie tipologie: centinati e cassonati, barconi, ribassati, ribaltabili bilaterali copri/scopri e alza/abbassa, motrici con sponda idraulica.

La nostra flotta con la quale dalla Sardegna raggiungiamo l’Italia e l’Europa si compone anche di semirimorchi dotati di diversi tipi di allestimenti: maxi volume, ribaltabili, aperti o con centinature copri/scopri adatte anche al carico di macchinari o colli lunghi sino a 13,60 metri. Per le operazioni di carico/scarico e la movimentazione dei materiali disponiamo anche di carrelli elevatori. L’azienda per soddisfare le esigenze provenienti dall'Italia, dall'Europa e dalla Sardegna si avvale inoltre della collaborazione continuativa e contrattualizzata di sub-vettori qualificati con provata capacità ed esperienza per rispondere al meglio alle esigenze della clientela.

Vuoi più informazioni sui nostri servizi? Contattaci
Iscriviti alla newsletter

Resta sempre informato sulle nostre attività e iniziative!